PAGAMENTI

I Prezzi esposti sono validi solo per l’Italia e comprensivi di I.V.A., recipienti, imballaggi. Il Pagamento può essere effettuato utilizzando Paypal o carta di credito tramite Paypal. I soggetti che necessitano di fattura devono farne richiesta al momento dell’ordine inserendo il N° di Partita I.V.A., nell’apposita sezione e scrivendo all’indirizzo info@gfoods.it.

CONSEGNA

La GFOODS srl consegna tramite corriere all’indirizzo indicato dal cliente al momento dell’ordine; le merci ordinate viaggiano pertanto completamente a rischio della GFOODS srl.
A seconda dell’area di destinazione della merce, le consegne potranno avvenire in un arco di tempo che varia dai 2 ai 3 giorni, salvo contrattempi.

AREE DI CONSEGNA

La GFOODS srl effettua le consegne su tutto il territorio Nazionale avvalendosi di corrieri esperti.

STATO DI AVANZAMENTO DELL’ORDINE

La GFOODS srl  informa i propri clienti sullo stato di avanzamento dell’ordine in evasione attraverso un sistema di notifiche a mezzo mail.

INDISPONIBILITÁ DI PRODOTTI

Qualora i prodotti ordinati risultassero temporaneamente indisponibili, la GFOODS srl provvederà ad informarne tempestivamente il cliente, ferma restando la facoltà di quest’ultimo di rinunciare all’ordine.

CANCELLAZIONE DEGLI ORDINI

Il cliente può procedere alla cancellazione chiamando il numero di telefono: 0815294399 o scrivendo all’indirizzo info@gfoods.it entro 24 ore dall’ inserimento dell’ordine.

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente, ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206 e successive modifiche, ha diritto di recedere dal contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 14 giorni dal ricevimento, dandone avviso a GFOODS srl – 80047 San Giuseppe Ves.no (NA), chiamando il numero di telefono 0818281374 o scrivendo all’indirizzo info@gfoods.it.

Le confezioni devono essere integre, non manomesse e/o scondizionate. I costi di spedizione sono a carico del cliente.
Il cliente può avvalersi del fac-simile pubblicato su questo sito e scaricabile al presente link per esercitare il diritto di recesso e rendere il prodotto.
L’uso del fac-simile non è vincolante: la GFOODS srl rispetta qualsiasi modalità scelta dal cliente per esercitare il suo diritto.
Sarà cura della GFOODS srl provvedere al rimborso di quanto pagato entro 14 giorni dalla comunicazione del recesso da parte del cliente.

RECLAMI

Per qualsiasi segnalazione, lamentela o richiesta di informazioni è possibile contattare direttamente l’indirizzo: info@gfoods.it citando il numero dell’ordinazione assegnato alla conclusione dell’ordine e riportato nella conferma ordine inviata via E Mail.
Si informa inoltre che la Commissione Europea fornisce una piattaforma per la risoluzione alternativa extra-giudiziale delle controversie, accessibile sul sito
http://ec.europa.eu/odr

TUTELA DEI MINORI

I minori di 18 anni non sono autorizzati, se non sotto il controllo di un familiare adulto, a trasmettere ordini tramite il modulo d’ordine on line.